Trucchi per vincere a FIFA 15 - Notizie.it
Trucchi per vincere a FIFA 15
Guide

Trucchi per vincere a FIFA 15

Qualunque sia il match che giocate con la vostra squadra a FIFA 15, riceverete sempre dei crediti come ricompensa per la partecipazione e la vostra performance. Questo vale sia per le partite online che per quelle offline, e per i vari tornei.

Avere giocatori pronti

Suggeriamo che avere un gruppo forte di circa 20 giocatori è essenziale. Mettete i migliori giocatori del vostro gruppo nell’undici iniziale. Scegliete gli altri buoni per la panchina. Non solo questo terrà la vostra squadra fresca, ma vi permetterà di avere un gioco anche con un diverso 11 di partenza e mantenere il gioco godibile. Se giocate con lo stesso 11 ogni partita, potete rischiare infortuni. Facendo riposare un giocatore o ruotando il vostro gruppo non dovrete spendere soldi per acquistare carte di idoneità, permettendovi di spendere per i giocatori durante il mercato.

Scegliete la miglior formazione

Scegliete la miglior formazione con cui siete più a vostro agio.

Di solito le formazioni delle grandi squadre sono buone, ma sentitevi liberi di cambiare la vostra formazione tutte le volte che volete durante la partita.

Personalizzate le vostre tattiche

Salvate le vostre consuete formazioni e tattiche, così sapete dove e come i vostri uomini dovrebbero giocare. Selezionate questi pre-partita e riempite gli slot con i vostri migliori giocatori.

Sapere quando accedere al Match Day

Il Match Day è una caratteristica integrativa che attualizza le statistiche dei vostri giocatori basandosi sulle performance attuali dei giocatori reali. Se scegliete di usare questo sistema, assicuratevi di controllare la forma della vostra squadra prima di attivarlo. Sincronizzate queste integrazioni correttamente, tuttavia, e guardate come i vostri giocatori sono sempre al meglio della forma.

Non abbandonate le partite

Più partite abbandonate, meno crediti riceverete per partita. A lungo termine, tutti i vostri sforzi si tradurranno in squadre di qualità peggiori in quanto non sarete in grado di permettervi le superstar.

E allora buon divertimento con FIFA 15!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*