Trucchi per ritardare l’eiaculazione per l’uomo COMMENTA  

Trucchi per ritardare l’eiaculazione per l’uomo COMMENTA  

EIACULAZIONE PRECOCE.
EIACULAZIONE PRECOCE.

Che cosa si intende per “Eiaculazione Precoce”? Quando si verifica questa situazione? Ecco alcuni trucchi per ritardare l’eiaculazione per l’uomo.

Con il termine “Eiaculazione Precoce” intendiamo una problematica maschile che consiste nell’incapacità o nell’essere in difficoltà a trattenere ed esercitare in modo volontario il controllo sull’eiaculazione. Questa problematica può essere definito sia un disturbo sessuale che di tipo psicologico perchè riguardo a questa patologia possono intercorrere diversi fattori quali lo stress, stanchezza, nervosismo ecc…


L’eiaculazione precoce si manifesta nel momento in cui durante il rapporto sessuale l’uomo non riesce a mantenere a lungo termine l’erezione poichè arriva in modo veloce all’orgasmo senza avere la capacità di controllarlo. In questa situazione non si crea soltanto un momento di disagio dell’uomo verso la donna ma anche una forte insoddisfazione della donna nei confronti dell’uomo che non viene appagata sessualmente. Spesso questa situazione va avanti per mesi o per anni e può portare piano piano a lacerare il rapporto amoroso, fino nei casi più estremi alla separazione.


Per arrivare a controllare l’eiaculazione precoce la prima mossa fondamentale è quella di prenotare una visita da un andrologo che sicuramente suggerirà un periodo di terapia di coppia dove verranno assegnati dallo psicoterapeuta degli esercizi da fare insieme per aiutare l’uomo nell’erezione e uscire da questa patologia. Non farsi aiutare da dei medici specializzati può peggiorare le cose e creare uno stato di depressione e ansia.


Ecco alcuni trucchi per ritardare l’eiaculazione per l’uomo:

  • VAGINA FINTA: uno degli oggetti più utilizzati nelle terapie di coppia per imparare a ritardare l’eiaculazione è sicuramente la vagina finta.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Con questo particolare sex toys l’uomo può imparare a rendersi conto del momento dell’orgasmo e non continuare a penetrare, riuscendo a fermarsi.
  • POSIZIONE DELL’AMAZZONE: con questa posizione del Kamasutra la donna si trova sopra l’uomo che è sdraiato. Il controllo è quindi tutto della donna che si muove a suo piacere. La donna può fermarsi ogni volta che il partner sta per raggiungere l’orgasmo aiutandolo a mantenere l’erezione.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*