Trucco dello specchietto: agenti fuori servizio arrestano truffatore COMMENTA  

Trucco dello specchietto: agenti fuori servizio arrestano truffatore COMMENTA  

20120803-135810.jpg

Roma – Prendeva di mira persone anziane il truffatore romano che, grazie alla truffa dello specchietto sottraeva denaro a ingenui automobilisti. Questa volta però al trentenne romano è andata male perché al suo tentativo di truffa ai danni di un settantenne, hanno assistito tre agenti liberi dal servizio che si trovavano sulla Cassia Vaientana.

Leggi anche: Ricercato manda un selfie da sostituire alla foto segnaletica, arrestato

Gli agenti sapevano di segnalazioni analoghe pervenute in questura e, insospettiti, sono intervenuti e arrestato l’uomo.

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*