Trucco labbra: i nuovissimi Gloss per labbra perfette

Donna

Trucco labbra: i nuovissimi Gloss per labbra perfette

In rossoGloss Interdit n.32 Bucolic Poppy, un gloss intenso rende le labbra lisce e morbide. Questo gloss dal rosso monocromatico non appiccica perche’ ha una formula arricchita da principi attivi efficaci per nutrire le labbra al meglio senza esagerare con oli o burri.In edizione limitata by Givenchy.

In tempo di crisi, forse non ci puo’ permettere una borsa in piu’ o dei vestiti, gli esperti dicono che le vendite dei gloss o rossetti sono aumentate visto questa crisi inaspettata.La teoria si chiama Lipstick Index ed è stata elaborata da Leonard Lauder, presidente di Estee Lauder. Permettersi un gloss rallegra si dice la giornata si ripiega quindi su di un oggetto per il make up molto piu’ economico che fa’ bene alle labbra.

Profumato Se ami i Gloss profumati , questo della Lancome fa’ per te.

Color Fever Gloss è un lucidalabbra fatto da sostanza di origine vegetale, come olio di mandorla dolce profumato alla lavanda. Le labbra oltre che vellutate saranno anche cangianti di un opaco riflesso delicato verde.Costa sui 27 euro.Molto di moda sono anche i contrasti, ovvero mettere un colore diverso per le labbra come ad esempio in questa foto:

Contrasti

In glitter Per chi ama le tinte audaci anche sulle labbra, c’è questo gloss dai toni viola intenso firmato Collistar. Una nuance decisa, un viola brillante con micro glitter per un risultato anche volumizzante. Costa sui 17,50 euro. Collistar offre numerose nuance tutte golose e intense da provare:

8 nuance

Gloss discreti

Naturale e decisamente opaco, questo gloss è molto discreto, ravviva sicuramente le labbra senza strafare.Effetto pulito, lo trovate nella collezione firmata Essence e si chiama “stay with me”.

Dolcissimo Sempre rosa per le piu’ romantiche, questo gloss fa’ parte della collezione primaverile Sugarmagic by Naj Oleari. Lucente, disponibile in quattro diverse tonalità. Si chiama Gloss Emotion costa sui 11,90 euro.

Stylo+pennello Adorate l’ effetto specchio sulle labbra? Affidatevi a Too Supreme, un lipgloss-rossetto ricco di un intenso colore facilmente distribuibile grazie all’ aplicatore tipico di Mac.

Formato tubetto Pratico e da borsetta, questo mini gloss firmato Elf.

Pensate, mentre colora nutre intensamente le labbra donandone luminosita’ e morbidezza.

Brillantezza succosaPratico e molto amato è il gloss del barattolino. C’è chi pensa sia poco igenico, pero’ è ugualmente molto venduto sopratutto questo della Mac. Ad alto potere idratante lo trovate nella collezione in limited editon di MAC Shop MAC, Cook MAC. Per applicarlo se siete a casa, potete usare un pennellino piccolo apposito per labbra che trovare sicuramente da sephora o in qualsiasi reparto makeup.

Come un balsamo Ancora piu’ pratico e maneggevole se il gloss lo troviamo sotto le sembianze di un rossetto. Collistar ci offre un ottimo balsamo riparatore ad effetto gloss, un risultato luminoso e levigato.Costa sui 18 euro.

4 Commenti su Trucco labbra: i nuovissimi Gloss per labbra perfette

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...