Trucco occhi: i migliori di Instagram
Trucco occhi: i migliori di Instagram
Donna

Trucco occhi: i migliori di Instagram

TRUCCO OCCHI.
TRUCCO OCCHI.

Come si devono truccare gli occhi in base alla forma? Che trucco è di moda questa stagione? Scopriamo insieme i trucchi occhi migliori di Instagram.

Truccarsi è una delle attività preferite dalle donne per sentirsi belle e femminili. Truccare gli occhi soprattutto è una parte molto importante della cura di noi stesse perchè permette di sentirsi sensuali e disinibite. I colori di stagione sono quelli scuri, lo smokey eyes e i colori della terra sul marrone. La primavera in arrivo ci porterà nel 2017 i colori pastello per gli ombretti ma segnati dal colori deciso del tratto della matita e l’eyeliner.

Il social network Instagram ha portato alla ribalta moltissime ragazze e personaggi che si dedicano per hobby o per lavoro al trucco, ma soprattutto al trucco degli occhi. Ma quali sono le persone e le pagine più interessanti da seguire su Instagram? Scopriamolo insieme.

Le persone da seguire su Instagram con i migliori trucchi per gli occhi sono:

  • CLIO MAKE-UP: questa simpaticissima ragazza è salita alla ribalta pubblicando inizialmente tutorial su Youtube e diventando famosissima.

    Adesso ha aperto la sua pagina su Instagram e anche qui è una delle personalità che si dedica al make-up più seguite del web.

  • ROBIN BLACK: in questo profilo troverete i trucchi più strani che arrivano dalle passerelle del fashion luxury. Ispirazioni Pop, incarnato pallido, labbra con glitter, occhi da gatto con incarnato nude sono le immagini di riferimento di questo personaggio.
  • WAYNE GOSS: questo profilo è il migliore se vi interessano prodotti naturali per la pelle e il trucco. Maschere di bellezza, base trucco omogenea con ingredienti naturali fanno da sfondo a questo profilo Instagram.
  • NICK BAROSA: lui è uno degli artisti del make-up più richiesti dai personaggi famosi. Una settimana fa si trovava a Cannes per truccare le più grandi celeb. da lui c’è solo da imparare.
  • LISA ELDRIGE: anche lei come Clio Make-Up è nata iniziando a creare video tutorial su Youtube e adesso dopo essere stata premiata come la youtuber inglese più seguita è entrata a fare parte della direzione creativa del settore make-up di Lancôme.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche