Trucco permanente labbra al naturale: costo a Milano e Torino

Donna

Trucco permanente labbra al naturale: costo a Milano e Torino

tattoolabbra
tattoolabbra

Esiste anche il trucco permanente per labbra al naturale. I migliori centri sono a Torino e Milano: scopri la durata del trattamento e il costo.

Esiste una tipologia di trucco permette che permette di essere sempre in ordine e impeccabili a qualsiasi ora del giorno e della notte senza ricorrere al make up quotidiano. Scopriamo i segreti del trucco permanente.

Trucco permanente per labbra al naturale

Esiste un tipo di dermopigmentazione capace di dare un effetto molto naturale mettendo in risalto la forma delle labbra. Questa consiste nell’ombreggiare le labbra evitando di definire il contorno. Ideale per chi ha le lentiggini o per chi ha labbra marcate, le valorizza in maniera del tutto naturale.

Trucco permanente labbra controindicazioni

I pigmenti usati per la dermopigmentazione sono bioassorbibili, vengono assimilati dal nostro corpo in 12 mesi non lasciando traccia. Non ci sono vere e proprie controindicazioni se non un po’ di gonfiore durante i giorni successivi al trattamento. C’è però da seguire alcuni accorgimenti, ovvero è molto sconsigliato esporre al sole o a creme la zona trattata per i successivi 15 giorni.

Trucco permanente labbra prezzi

Si consiglia di rivolgersi sempre ad un centro estetico specializzato. I prezzi oscillano tra 700€ fino ad arrivare a 1000€

Trucco permanente labbra Torino

A Torino sono numerosi i centri che effettuano trucco permanente. Un rinomato centro è Anna Delsant gestito dall’omonima truccatrice e visagista, oppure il centro Precision Make Up.

Trucco permanente labbra milano

A Milano c’è l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda questo tipo di trattamento estetico. Da segnalare il centro estetico Venere e Plumes.

Trucco permanente ciglia e sopracciglia

Il trucco permanente può essere applicato anche su ciglia e sopracciglia. Le prime vengono sottoposte al cosiddetto infoltimento infraccigliare che riempe lo sguardo; le sopracciglia invece vengono corrette e disegnate. Trattamento ideale per coloro che non hanno più peli o ne hanno pochi e radi e che quindi sono costrette a disegnare le proprie sopracciglia ogni mattina. Con questo metodo vengono disegnati i peli là dove mancano creando un effetto molto naturale ed ordinato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...