Trucco primavera estate 2012, il "doppio gioco" di Collistar - Notizie.it

Trucco primavera estate 2012, il “doppio gioco” di Collistar

Donna

Trucco primavera estate 2012, il “doppio gioco” di Collistar

Collistar Doppio Gioco 2 Collistar Doppio Gioco collezione make up estate 2012

La collezione firmata Collistar dall’ originale nome “Doppo Gioco” di Collistar per l’estate 2012 è stata pensata per vaorizzare l’abbronzatura del viso, occhi e labbra, senza tralasciare le unghie, colorate di bagliori caldi aranciati in contrasto.

Il nome Doppio Gioco fa’ subito capire quanto siano creativi i trucchi di questa collezione pronti a soddisfare ogni esigenza e fantasia.

Finalmente un trucco estivo che va dal look naturale e trasparente, al più grintoso ma pur sempre con la leggerezza estiva.

Collistar Doppio Gioco Collistar Doppio Gioco collezione make up estate 2012

Terra Abbronzante Doppio Gioco n.1 Mandorla:

Collistar Doppio GiocoTerra Abbronzante 150x150 Collistar Doppio Gioco collezione make up estate 2012 Con questa terra potrete giocare con il chiaro-scuri per far risaltare il viso. E’ molto deciso ma anche delicato con toni di perla che vanno ad illuminare le zone d’ombra del viso.Il colore è molto bello e direi innovativo, rilascia deavvero luminosita’ senza eccedere sulla pelle abbronzata deve essere spettacolare.

Collistar Doppio Gioco Ombretto n.2 Acquamarina Ametista 150x150 Collistar Doppio Gioco collezione make up estate 2012Ombretti Doppio Gioco, degli ombretti duo luminossissimi per definire e dare profondità, e per perlato gli occhi.

Le tonalità proposte sono tante e ricordano le pietre come il corallo. acquamarina,ametista.

Rossetto Puro Doppio Gioco, è fatto da uno strato stick trasparente che racchiude un vero concentrato di colore. L’olio lio di Jojoba, Olio di Mandorle Dolci, Olio di Argan ed Olio di Macadamia si prendono cura della labbra idratandole e rendendole luminose.Le tonalità disponibili sono 3: n.1 Pompelmo Rosa, rosa acceso, n.2 Papaya,un caldo arancio, n.3 Cannella, un elegantissimo nude.

Smalto Unghie Perfette Doppio Gioco che va’ delle classiche tonalità calde estive ad un top coat glitterato per una manicure più moderna. Anche in questo casoi colori sono ben 3: n.1 Fior di pesco + Trasparente Glitter, n.2 Paprika + Trasparente Glitter, n.3 Rosa del Deserto + Trasparente Glitter.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche