Trucco primaverile? Scegli i toni rosati di Giorgio Armani

Donna

Trucco primaverile? Scegli i toni rosati di Giorgio Armani

luce armani 2 Giorgio Armani make up collezione Luce dOro p/e 2012

Come abbiam gia’ detto, la moda e il trend di questa primavera’ sara sicuramente la delicatezza e i colori pastello. Anche il make up segue questo romantica tema e ci conquistera’ con toni mat e opachi. Come ad esempio questa mini palette di colori della gamma naturale dei marroni, passando per i rosa fino ad arrivare ai delicati pesca.

Parliamo di ombretti firmati Armani, classe ed eleganza anche per il trucco quindi che si presenta in una comoda palette da portar con s’è anche fuori casa.

Se vi interessa saperne di piu’ vi posso dire che questa gamma di ombretti fanno parte della nuovissima collezione Luce d’Oro, che vede protagoniste nuance delicate e romantiche per un trucco discreto ma luminoso. ’Ed’ proprio l’ oro, che è in tutta la collzione per donare la luminosita’ della primavera a chi lo indossa.

luce armani 150x150 Giorgio Armani make up collezione Luce dOro p/e 2012La regina della collezione è appunto palette occhi che vedete sopra, in due tonalita’: nella prima il sottotono primario è freddo la seconda è più frizzante e dai toni freschi come il verde e il grigio.

luce armani 4 150x150 Giorgio Armani make up collezione Luce dOro p/e 2012Un blush, Tourmaline Pink Blush, dai toni del rosa fragola sulle guance donera’ un discreto colorito,idrantando la pelle.

Anche gli occhi non saranno trascurati, Waterproof Eye Liner Pencil, matite facili e veloci da usare, e sopratutto morbide e delicate. Per quanto riguarda le labbra ci sono ben quattro Gloss D’armani Lip Gloss in tante nuance tutte molto luminose dal caldo Beige al Greige d’Armani, fino agli amatissimi rosa.

giorgio armani luce d'oro collezione p/e 2012

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche