Trucco punizioni imparabili Pes 2015 COMMENTA  

Trucco punizioni imparabili Pes 2015 COMMENTA  

Saper battere delle punizioni imparabili è importante, in quanto ti permette di vincere il match e ottenere tre punti fondamentali. Grazie ad alcuni trucchi, puoi segnare a Buffon, Handanovic e a molti altri portieri.


Prima di sapere come si battono le punizioni a Pes 2015, devi sapere che i tiri e i trucchi funzionano solo a una distanza che va dai 16 ai 25 metri.


Per segnare, devi usare giocatori che abbiano un valore superiore a 80. Devi selezionare i migliori tiratori, possibilmente scegliendone due a caso. Puoi scegliere giocatori come Xavi o Cristiano Ronaldo, giocatori che tirano benissimo le punizioni e per i quali il gol è certo.


Per le punizioni imparabili, devi posizionarti tra il primo e il secondo giocatore. Se la barriera è a sinistra devi concentrarti sullo spazio che ti permette di muoverti da un lato a un altro.

L'articolo prosegue subito dopo


Per le punizioni, devi usare la tastiera del Joypad e alzare la leva in alto, premendo B o una icona a forma di cerchio per segnare il tuo gol imparabile.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*