Trump: film e serie in cui ha recitato il Presidente degli USA COMMENTA  

Trump: film e serie in cui ha recitato il Presidente degli USA COMMENTA  

Trump: film e serie in cui ha recitato il Presidente degli USA
Trump: film e serie in cui ha recitato il Presidente degli USA

Il 45° Presidente degli Stati Uniti ha recitato negli anni passati in vari film e serie tv dove ha mostrato un certo talento come attore. Donald Trump

Il nuovo Presidente degli United States è Donald Trump, già noto per aver recitato in vari film nel passato come attore e comparse.

Non è certo il primo Presidente degli USA ad avere un passato da attore. Di certo ci ricorderemo di Ronald Reagan con uno stile tutto suo e particolarmente serio.


Si sa ormai che anche i politici hanno imparato a recitare e Donald Trump ha solo anticipato le mosse. Il suo talento da attore tornerà sicuramente ad essere utile ora che è diventato il nuovo inquilino della Casa Bianca.

Vari e noti film ha recitato e forse, poteva intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo che quello politico. Ma la passione prevale a volte sul proprio talento.


Ecco alcuni film dove possiamo vedere il volto di Donald Trump nei panni di un attore. Il suo primo film è stato nel 1989 con I fantasmi non possono farlo (dove Trump ha conquistato il Razzie per il peggior attore non protagonista).

Nel 1992 appare per una piccola scena nel film Mamma, ho riperso l’aereo quando Macaulay Culkin si era perso dentro il Plaza Hotel di New York. Ovviamente Trump era proprietario dell’albergo.


Ha recitato assieme a Will Smith nella famosa serie tv Willy, il principe di Bel Air della quarta stagione nel 1994. Nello stesso anno ha interpretato il ruolo di padre nel film Piccole Canaglie per una piccola apparizione.

L'articolo prosegue subito dopo


Nel 1996 ha fatto una piccola comparsa anche nella serie tv La Tata e anche in un film assieme a Whoopi Goldberg nel noto film di Funny Money, per una breve scena.

Ha preso parte anche nella serie tv Sex and the City dove fa più di una puntata con piccole apparizioni dal 1998 al 1999.

Nel 2001 è apparso anche nel film con Ben Stiller in Zoolander e nel 2010 nel film Wall Street dove interpreta se stesso.

Nel 2015 appare anche nel cartone The Simpson in un episodio dedicato a Trump dal titolo Trumptastic Voyage. Non è mai stata messa in onda. È possibile vederlo solo online.

Trump è stato anche un produttore per 14 edizioni per Miss Universo, il talent show The Apprentice. Per il lavoro svolto negli anni come produttore, ha ricevuto una stella tutta sua nella Hollywood Walk of Fame. Percepisce in più una pensione annua che supera o 110.000 dollari essendo iscritto come membro della Screen Actors Guild.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*