> > Trump: "Forza e sicurezza saranno ripristinate"

Trump: "Forza e sicurezza saranno ripristinate"

Donald Trump

Donald Trump nominato capo del partito repubblicano critica l'avversaria democratica Hilary Clinton. La nazione americana vive un periodo di forte crisi. L'America descritta da Donald Trump è un'America in pericolo, che vive un periodo di oscurantismo e di profonda crisi - non solo economica. Quan...

Donald Trump nominato capo del partito repubblicano critica l’avversaria democratica Hilary Clinton. La nazione americana vive un periodo di forte crisi.

L’America descritta da Donald Trump è un’America in pericolo, che vive un periodo di oscurantismo e di profonda crisi – non solo economica. Quanto afferma il politico Trump, dal podio del partito repubblicano, è diretto alla sua avversaria politica alla primarie Hilary Clinton.
L’America è in declino da quando Barack Obama ha scelto la Clinton come responsabile della politica estera, secondo Trump. La sicurezza sul suolo americano non è più un gioiello dell’amministrazione Obama e lo testimoniano i numerosi attacchi alla polizia e alle città americane. Ed è per questo motivo che Donald Trump ha deciso di fare della sicurezza nazionale e della forza armata uno dei punti cardine della sua campagna alla presidenza degli Stati Uniti d’America.

Hilary Clinton, secondo quanto afferma Donald Trump, ha portato agli americani solo morte, distruzione e terrorismo. Con la sua elezione invece ritornerà la pace e soprattutto la sicurezza. Non a caso Trump ha tra i suoi obiettivi la ricostruzione dell’esercito e sostiene il secondo emendamento (che garantisce il diritto di possedere e di vendere armi).