Trump: “Forza e sicurezza saranno ripristinate”

News

Trump: “Forza e sicurezza saranno ripristinate”

Donald Trump nominato capo del partito repubblicano critica l’avversaria democratica Hilary Clinton. La nazione americana vive un periodo di forte crisi.

L’America descritta da Donald Trump è un’America in pericolo, che vive un periodo di oscurantismo e di profonda crisi – non solo economica. Quanto afferma il politico Trump, dal podio del partito repubblicano, è diretto alla sua avversaria politica alla primarie Hilary Clinton.
L’America è in declino da quando Barack Obama ha scelto la Clinton come responsabile della politica estera, secondo Trump. La sicurezza sul suolo americano non è più un gioiello dell’amministrazione Obama e lo testimoniano i numerosi attacchi alla polizia e alle città americane. Ed è per questo motivo che Donald Trump ha deciso di fare della sicurezza nazionale e della forza armata uno dei punti cardine della sua campagna alla presidenza degli Stati Uniti d’America.

Hilary Clinton, secondo quanto afferma Donald Trump, ha portato agli americani solo morte, distruzione e terrorismo.

Con la sua elezione invece ritornerà la pace e soprattutto la sicurezza. Non a caso Trump ha tra i suoi obiettivi la ricostruzione dell’esercito e sostiene il secondo emendamento (che garantisce il diritto di possedere e di vendere armi).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Enrica Marrelli 447 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook