T-shirt Lacoste: quale scegliere tra i vari modelli

Style

T-shirt Lacoste: quale scegliere tra i vari modelli

T-shirt Lacoste

Come scegliere tra i vari modelli di T-shirt Lacoste: tutti quelli disponibili su Amazon divisi e selezionati per tipo e fascia di prezzo

T-shirt Lacoste

Lacoste, da sempre sinonimo di stile, qualità ed eleganza anche quando si indossano capi sportivi. Lacoste è un brand unico nel suo genere, creatore della primissima polo nel 1933, unico ed inimitabile brand casual ma “di lusso”, che ha saputo fondere perfettamente le sue origini sportive all’eleganza e al gusto francese. Il logo è distintivo, e riconosciuto in tutto il mondo, in ogni parte del pianeta: si tratta del coccodrillo, famoso per il ricamo sulla polo, ma presente sempre su tutti i capi di abbigliamento del marchio. Dalle t-shirt alle borse, dalle scarpe alla biancheria, il coccodrillo è ovunque, e oggi è venduto in ben in 120 nazioni. Non solo polo: anche se la maglietta con colletto, e nel tipico cotone distintivo del marchio, è il capo simbolo di Lacoste, anche le t-shirt sono molto apprezzate e vendute, acquistate dagli sportivi ma non solo. Si tratta di capi di qualità, in puro cotone, freschi, vestibili e molto pratici.

“Senza eleganza, giocare e vincere non sono abbastanza”, ha sempre sostenuto il fondatore del marchio, Renè Lacoste, e basta guardare i capi proposti per rendersene conto. Anche una semplice t-shirt dona eleganza e stile a chi la indossa. Negli ultimi anni, poi, con il lancio della nuova linea Lacoste Live, il marchio ha reinterpretato i suoi codici emblematici rivolgendosi a un pubblico giovane e contemporaneo. Perché i giovani sono sempre al centro del progetto e delle idee Lacoste, che non abbandona il classico per guardare al moderno. La promozione di valori importanti del marchio, come lo spirito di squadra e la perseveranza, passa anche attraverso la Fondazione Lacoste che sostiene progetti educativi legati al golf e al tennis per giovani in situazioni vulnerabili.

Modelli e colori

Tornando all’analisi di un capo sempre presente nel guardaroba, le t-shirt Lacoste presentano una vasta gamma di modelli e colori, belli ed eleganti, sportivi e pratici.

Dallo scollo a V al classico dolcevita, con loghi e stampe particolari, oltre al ricamo del coccodrillo, presente, molto spesso, anche sulle t-shirt. Non solo magliette per giocare a tennis (sport dove nasce il marchio Lacoste) e per allenarsi, dunque, ma anche capi per il tempo libero, da indossare su un pratico jeans o su un leggero bermuda nelle serate estive. Capi di abbigliamento da uomo belli e di qualità, venduti a ottimi prezzi, per chi non vuole mai rinunciare a un marchio che è un punto di riferimento, e predilige lo stile anche per le occasioni più tranquille e disinvolte. Per questo è indispensabile avere nell’armadio una t-shirt Lacoste che, proprio come le polo, dura negli anni, non sbiadisce con i lavaggi, non perde la sua qualità anche dopo tanti utilizzi. Su Amazon e sul web sono disponibili numerosissimi modelli di t-shirt Lacoste, a prezzi molto competitivi considerano la massima qualità che questi prodotti da sempre offrono.

Modelli più classici, con il logo ricamato, t-shirt più sportive con stampe e scritte. Si tratta di capi sempre alla moda e da indossare in occasioni informali, nel tempo libero, per essere sempre casual ma con gusto. Mai trovarsi sprovvisti, dunque, di una t-shirt Lacoste, capo indispensabile nell’armadio di uno sportivo di classe, di chi non rinuncia all’eleganza anche quando fa sport.

Modelli inferiori a 50 euro

Lacoste – TH2038-00, T-shirt da uomo

Un modello semplice e raffinato, disponibile in vari colori su Amazon, dal bianco al blu, passando per il nero e il grigio. Taglio basic e regolare, scollo rotondo, leggermente a U e 100% Cotone per questa t-shirt regular fit, dunque non particolarmente aderente. Ideale da abbinare a un comodo paio di jeans o a un fresco bermuda.

Lacoste – Th7618 Sport T-Shirt Uomo

Un modello più avvitato, 65% Cotone e 35% Poliestere, con collo stile dolcevita e manica corta.

Bella da vedere e ideale da indossare con un bel pantalone di cotone, chiaro, o dei jeans in denim non scuro. Ottima vestibilità e rapporto qualità-prezzo invidiabile.

Lacoste – TH2036-00, T-shirt da uomo

Un modello simile ai precedenti ma questa volta con scollo a V, ideale anche come capo underwear. Fresca e in % cotone questa t-shirt offre un’ottima vestibilità, senza dimenticare il marchio distintivo di Lacoste, il tradizionale coccodrillo ricamato sul petto. Su Amazon è disponibile in numerosi colori, dal griglio al bianco, e ancora blu, rosso, nero.

Lacoste Sport Basic Sport Round Neck T-shirt

Ancora un modello classico e base, sportivo e semplice ma con un tratto distintivo: il colore. Si tratta, infatti, di una t-shirt nel tradizionale verde del marchio Lacoste. E’ in 65% Cotone e 35% Poliestere, con scollo a girocollo e vestibilità regolare. Ideale su un jeans chiaro o un bermuda bianco nelle calde sere d’estate.

Modelli tra 50 e 100 euro

Lacoste, T-Shirt Uomo

Una t-shirt semplice ma allo stesso tempo originale. Questa Lacoste in 100% Cotone presenta uno scollo a U e manica corta. Al posto del solito coccodrillo distintivo del marchio, ha sul petto una scritta Lacoste, tono su tono ma in rilievo e con effetto lucido-cangiante. Bella, originale ma non eccessiva. Su Amazon è disponibile in vari colori: blu, bianco, verde, nero, griglio.

Lacoste, T-Shirt Uomo

Ancora un modello in 100% cotone, con scollo a dolcevita e un logo originale sul petto. Questo modello è disponibile in blu con scritta in bianco, e in un blu più chiaro, cangiante, con scritta in nero. La prima versione più basic, la seconda più originale. La scritta “Lacoste Original Since 1927”, ricorda la storia e le origini di questo marchio.

Lacoste, T-Shirt Uomo

Un modello semplice e raffinato, disponibile in vari colori, molto sportivo (rosso, blu griglio). Questa tshirt è in 100% Cotone con collo dolcevita. Ha una vestibilità regolare, per niente aderente, e oltre al classico coccodrillo ricamato sul petto, porta un motivo molto fine al collo, con righe circolari dei tre colori rosso (o quello prevalente della t-shirt), blu e bianco.

Lacoste, T-Shirt Uomo

Per chi ama il logo con il coccodrillo e vuole averlo in bella vista, questa t-shirt presenta il ricamo sempre a sinistra sul petto, ma più grande nelle dimensioni. E’ disponibile in griglio o in un blu molto chiaro, in 65% Cotone e 35% Poliestere, con scollo dolcevita. Ideale per chi fa sport grazie al materiale molto leggero, ma anche per essere indossata nel tempo libero con un bermuda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche