Tuffo a bomba spaventa Gianluca Vacchi mentre nuota: il suo cucciolone - Notizie.it

Tuffo a bomba spaventa Gianluca Vacchi mentre nuota: il suo cucciolone

News

Tuffo a bomba spaventa Gianluca Vacchi mentre nuota: il suo cucciolone

tuffo

Un video davvero divertente oltre che simpatico, un video in cui si vede Gianluca Vacchi fare le solite vasche in piscina ma il suo cane non vuole restare solo e lo segue

Un video che ha fatto ridere tutto il web…. il cucciolo di Gianluca Vacchi proprio non ne voleva sapere di stare buono buono a guardare nuotare il suo padrone. Così, inizialmente lo siete lungo il bordo della piscina scodinzolando ma cercando di fermarlo, e poi, all’improvviso, quando il Vacchi inverte il senso, il cane non ce la fà più e lo segue facendo un tutto clamoroso che spaventa Gianluca. Il re dei balletti ha un cucciolo davvero molto affettuoso e intraprendente. Mentre accade tutto questo la bellissima fidanzata del Vacchi, Giorgia, sta riprendendo con il telefonino sghignazzando per l’accaduto. Inutile dire che il video ha scatenato i fans della coppia su Instagram e che il suo cucciolo ha conquistato il cuore e la simpatia di tutti, all’unanimità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1239 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.