Tune Hotel: dormire con 10 sterline a Londra

Viaggi

Tune Hotel: dormire con 10 sterline a Londra

Tuna Hotel

Altro post dedicato a squattrinati amanti dei viaggi: da oggi, 21 Febbraio alle ore 15, sino al 5 Marzo 2011 potrete prenotare una stanza nel centralissimo e nuovissimo Tune Hotel, situato a pochi passi da Westminster al prezzo di sole 10 sterline a notte. Il periodo di pernottamento, però, dovrà essere compreso tra il 1 dicembre 2011 e il 29 febbraio 2012, feste incluse: un pò lontano, direi, ma se programmate un Natale a Londra è l’ideale!

L’iniziativa di un hotel low cost è stata lanciata dalla catena alberghiera Malesia Tune Hotel: compreso nel prezzo l’essenziale per chi vuole dormire fuori, ovvero, camera con bagno, letto con lenzuola, condizionatore/riscaldamento e ascensore per salire fino al piano. Tutto il resto, da asciugamani, pulizie, colazione e tutti gli altri extra, invece, si devono pagare. Ecco dove risiede il guadagno!

Fattore positivo del prenotare oggi un viaggio per il prossimo autunno: potete anche trovare un’offerta Ryanair e farvi una vacanza in tutta comodità nella capitale inglese! Buone Vacanze!

Immagine: bloglive.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche