> > Turbolenza violenta in volo, 31 feriti e preghiere a bordo

Turbolenza violenta in volo, 31 feriti e preghiere a bordo

turbolenza in volo

Hanno vissuto momenti di vero terrore, temendo addirittura di morire i passeggeri di un volo decollato da Abu Dhabi e diretto a Giacarta. Tutto a causa di una violentissima turbolenza che ha investito il velicolo a poca distanza dalla capitale indonesiana, provocando ben 31 feriti, 9 dei quali ricov...

Hanno vissuto momenti di vero terrore, temendo addirittura di morire i passeggeri di un volo decollato da Abu Dhabi e diretto a Giacarta. Tutto a causa di una violentissima turbolenza che ha investito il velicolo a poca distanza dalla capitale indonesiana, provocando ben 31 feriti, 9 dei quali ricoverati in gravi condizioni. L’aereo ha dovuto affrontare fortissime raffiche di vento e vuoti d’aria che hanno fatto cadere molti dei bagagli a mano ovunque colpendo anche i passeggeri; chi era a bordo racconta di scene di vero terrore, con molte persone che dopo le prime forti turbolenze hanno iniziato a pregare per uscire vivi dal velivolo.

C’è anche chi ha ripreso alcuni istanti del volo con il proprio smartphone, per catturare una prova di quanto stesse accadendo. Fortunatamente il pilota è riuscito a superare la zona di forte turbolenza e ad atterrare senza problemi all’aeroporto Soekarno Hatta anche se il bilancio dei feriti è piuttosto serio.