Turchia, ritirato spot con Hitler COMMENTA  

Turchia, ritirato spot con Hitler COMMENTA  

In seguito alle proteste della comunità ebraica è stato ritirato lo spot di uno shampoo per uomini andato in onda su una tv turca. Nella pubblicità viene mostrato una parte di un discorso di Adolf Hitler  doppiato in turco nel quale si vede il  Fuhrer urlare: ”se sei un uomo, devi usare questo shampoo. I veri uomini lo usano”.

Leggi anche: Il villaggio olimpico abbandonato


Dure le proteste della comunità ebraica: secondo quanto riporta il quotidiano Hurriyet Daily News il Rabbinato capo di Turchia ha sottolineato come lo spot sia ”totalmente inaccettabile”.

Il responsabile dell’agenzia pubblicitaria Marka che ha prodotto lo spot televisivo sullo shampoo per uomini ha detto di aver ritirato la campagna a causa delle dure reazioni scatenatesi nonostante questa puntasse a mettere in ridicolo il dittatore e non ad esaltarlo.

Leggi anche

terremoto amatrice
Cronaca

Terremoto M 3.7 al centro Italia, molte segnalazioni da Teramo e Ascoli Piceno

Dopo i terremoti intensi registrati tra California, Cina e isole Salomone, anche l'Italia torna a tremare. E' accaduto poco fa nel centro Italia, a poca distanza dall'epicentro dei terremoti che hanno sconvolto il Paese tra agosto ed ottobre. Qui insiste dal 24 agosto uno sciame sismico incessante, caratterizzato da decine di migliaia di terremoti, alcuni dei quali piuttosto intensi. Come quello di poco fa, un sisma significativo di magnitudo 3.7 che ha avuto il suo epicentro nell'area appenninica del centro italia, tra le province di Ascoli Piceno e Teramo, al confine tra Abruzzo e Marche. Proprio da qui sono giunte Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*