Turismo cresce, Napoli Cosa Visitare

News

Turismo cresce, Napoli Cosa Visitare

Turismo. Luigi De Magistris sindaco di Napoli dice che la città è tornata ad essere un punto di riferimento a livello internazionale. Infatti pare proprio secondo alcune statistiche che Napoli è la citta con la maggiore crescita in termini turistici del 2014, ma nel 2015 sarà meglio afferma il sindaco.

Viaggi, Napoli. Il sindaco afferma che la città è tornata nuovamente ai massimi livello affermazione detta durante una manifestazione di inaugurazione. Secondo le statistiche dell’Ente provinciale del turismo pare proprio che il turismo a Napoli in questo momento vive un trend positivo.

Turismo, ma per chi decide di fare un viaggio anche di un solo giorno nella città del sole cosa deve visitare? Partendo da un luogo conosciuto in tutto il mondo direi il Vesuvio, poi le Catacombe di San Gennaro, San Gregorio Armeno, Palazzo Reale, Maschio Angioino, la Chiesa San Francesco di Paola, Villa Pignatelli, Villa Floridiana, e se si è appassionati di vulcanologia si può visitare anche il vulcano della Solfatara che è attivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche