> > Turista fa i bisogni sul molo di Venezia, è polemica

Turista fa i bisogni sul molo di Venezia, è polemica

bisogni a venezia

Ha scatenato un vero polverone mediatico e una pesante polemica l'ultima immagine di degrado diffusa nelle ultime ore sul web. Una foto più che eloquente, che mostra un turista intento a fare, senza troppi riguardi, i suoi bisogni direttamente sul molo di Riva degli Schiavoni a Venezia. Ci troviamo...

Ha scatenato un vero polverone mediatico e una pesante polemica l’ultima immagine di degrado diffusa nelle ultime ore sul web. Una foto più che eloquente, che mostra un turista intento a fare, senza troppi riguardi, i suoi bisogni direttamente sul molo di Riva degli Schiavoni a Venezia. Ci troviamo a due passi da Palazzo Ducale, zona culturalmente e architettonicamente di grande importanza per la città veneta, scelta dal turista come sua latrina personale.

E’ stato uno dei gondolieri operativi nello stazio antistante l’hotel Danieli a notare la scena ed immortalarla in una fotografia, emblema dell’ennesimo episodio di inciviltà avvenuto nella città lagunare. Una situazione che ai residenti non piace per niente, e che ha scatenato polemiche con centinaia di persone che chiedono importanti provvedimenti per quanto riguarda la gestione del turismo, prevedendo anche punizioni economicamente severe per gli ospiti della città, i turisti, che si comportano come la signora immortalata nell’ultimo scatto, tristemente virale.