Turista fermato a Padova con la droga che deforma il viso COMMENTA  

Turista fermato a Padova con la droga che deforma il viso COMMENTA  

Un uomo di origine asiatica è stato fermato nel piazzale della stazione ferroviaria di Padova, era appena sceso da un treno proveniente da Vienna.

Nel suo trolley i Carabinieri del nucleo radiomobile hanno trovato mezzo di chilo di “Ice Shaboo”, una droga sintetica molto forte, capace di eliminare il sonno e la stanchezza per sedici ore di fila. Questa sostanza stupefacente è conosciuta anche come “droga del cannibale”, visto che è in grado di deformare il volto di chi la assume.

I militari inoltre si sono accorti che l’uomo aveva qualcosa di strano e lo hanno fermato mentre sostava davanti alla stazione di Padova: in effetti viaggiava con un passaporto palesemente falso. L’asiatico aveva infatti mostrato un passaporto giapponese.

Purtroppo il tipo di droga che gli hanno trovato nei bagagli è molto facile da reperire e viene venduta anche nel nostro Paese. Bisognerebbe diffondere una maggiore informazione circa gli effetti di questa sostanza sia sul fisico che sul cervello per evitare che ignari giovani possano essere tentati di provarla.

Leggi anche

2 Trackback & Pingback

  1. Turista fermato a Padova con la droga che deforma il viso | Braincell
  2. Turista fermato a Padova con la droga che deforma il viso | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*