> > Turista giapponese accerchiato da 5 rom, li mette al tappeto

Turista giapponese accerchiato da 5 rom, li mette al tappeto

giapponee picchia i rom

Incredibile quanto accaduto nelle ultime ore a Roma: un turista giapponese è riuscito a mettere ko tre persone e farne fuggire altre due, tutto da solo. L'uomo, H.E. Yoshihiko Kamo, è stato accerchiato da cinque rom mentre si trovava insieme alla moglie nei panni del turista. Ma Kamo è un abile l...

Incredibile quanto accaduto nelle ultime ore a Roma: un turista giapponese è riuscito a mettere ko tre persone e farne fuggire altre due, tutto da solo. L’uomo, H.E. Yoshihiko Kamo, è stato accerchiato da cinque rom mentre si trovava insieme alla moglie nei panni del turista. Ma Kamo è un abile lottatore, campione di Ju-Jitzu Giapponese e quando i rom gli hanno intimato di consegnar loro il suo borsello e tutti i beni personali, compresi portafoglio e telefonino, non ha pensato due volte e ha agito. L’atleta, come è stato possibile ricostruire anche grazie alle telecamere, non ha fatto nulla fino a quando uno dei cinque uomini che gli girava intorno ha tentato di sottrarre a sua moglie la borsa facendola quasi cadere in terra.

A quel punto il ‘turista-lottatore’ ha iniziato a sferrare pugni e calci e tutti e cinque i ladri, alternando i colpi a salti da ogni parte, spiazzandoli, senza dar loro il tempo per poter reagire. Solo due rom sono riusciti a darsi alla fuga mentre gli altri tre hanno riportato ferite di varia natura ed è stato necessario soccorrerli e trasportarli urgentemente al Policlinico Umberto I. Per il giapponese è scattato l’arresto con l’accusa di lesioni aggravate…