Turkish Airlines promuove il turismo in Liguria

Voli e Trasporti

Turkish Airlines promuove il turismo in Liguria

Turkish Airlines
La compagnia aerea Turkish Airlines sta portando avanti un’ottima attività di promozionale del turismo in Liguria. Dopo aer portato in visita una delegazione di operatori turistici malesi e singaporiani, è stata la volta di 35 responsabili di Agenzie turistiche del Kazakistan e dell’Uzbekistan.
Il promotore di questa operazione è stato Ufuk Unal, direttore generale di Turkish Airlines per Genova.
L’interesse dei visitatori è stato concentrato sul meglio della Liguria, Genova, Camogli, Santa Margherita, Rapallo, Alassio, Diano Marina e Sanremo. L’occasione è stata ottima anche per alcuni operatori turistici e alberghieri della regione che hanno potuto incontrare personalmente i delegati asiatici.
In termini pratici l’attività promozionale di Turkish riguarderà, come già in atto, l’applicazione di tariffe aeree particolari per i biglietti relativi ai pacchetti turistici che avranno come destinazione la Liguria.
Presto arriveranno altre delegazioni di Korea e Giappone.
Ecco le parole di Ufuk Unal: “Credo che questi viaggi alla scoperta della Liguria ci aiuteranno a generare nuovo traffico turistico su Genova, e credo anche che questa iniziativa abbia creato una buona sinergia tra tour operator esteri, operatori alberghieri, autorità turistiche.

Genova è un luogo perfetto, e merita di conquistare nuovi spazi nel turismo internazionale”.
Turkish Airlines a partire dal mese di novembre 2011 effettua cinque voli settimanali da Genova a Istanbul nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche