Tutorial per scaricare gratis musica da atube catcher

Tecnologia

Tutorial per scaricare gratis musica da atube catcher

atube catcher

Tutorial per scaricare la musica da Atube Catcher. Un metodo semplice e veloce che non richiede troppa conoscenza di sistemi.

aTube Catcher è un programma che si distingue dai suoi concorrenti per la sua assoluta semplicità e l’ampissima lista di siti supportati. Con un semplice click permette di scaricare video da YouTube, Metacafe.

Per scaricare aTube collegati al sito internet del programma clicca sul pulsante ” free download” e scarica l’applicazione. A download completo clicca sull’icona e apri il programma. Sulla prima finestra che ti si apre fai clic su si e successivamente OK, poi Avanti due volte.

Rimuovi quindi il segno di spunta dalle voci relative ad Ask.com e Ask Toolbar. Clicca su Next per andare avanti e rifiuta il download di software promozionali aggiuntivi.

Per finire, fai click sul pulsante Avanti tre volte consecutive e termina il setup di aTube Catcher pigiando su Installa e Fine.

Per scaricare un video copia l’indirizzo del filmato e incollalo nel campo URL del video del programma.

Successivamente nel menù a tendina decidi il formato. A questo punto schiaccia sul pulsante scarica e scegli la risoluzione e il formato con cui vuoi scaricarlo. Poi attendi che il download venga portato al termine.

Se vuoi scaricare esclusivamente il formato mp3 del video dovrai andare nella scheda Audio recorder, mettere il segno di spunta accanto al formato di file in cui salvare la registrazione (es. MP3) e cliccare sul pulsante Start.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...