Tutorial trucco con Simplynabiki

Style

Tutorial trucco con Simplynabiki

Tutorial trucco con Simplynabiki
Tutorial trucco con Simplynabiki

Simplynabiky, nome d’arte di Ilenia, è una giovane mamma che offre preziosi consigli per quanto riguarda il trucco. Vediamo i suoi segreti in questo tutorial.

Simplynabiki per chi non la conoscesse è una delle migliori blogger di bellezza esistenti in Italia. Il suo blog è ricco di consigli, di oggetti e di idee da realizzare per un trucco ottimale in qualsiasi occasione: il mattino per il lavoro, il pomeriggio per una giornata con le amiche o anche la sera per un aperitivo.

Nel suo blog e nei suoi video che puoi trovare su Youtube, Simplynbabiki ti offre preziosi consigli riguardo i prodotti da usare per il trucco e per essere perfetta e adatta in ogni occasione. Il suo blog è un aiuto per tutte le donne che vogliono sentirsi belle ogni giorno.

Il suo blog è un ottimo spunto per il trucco, i prodotti, gli accessori e i colori che vanno tendenza durante la stagione.

Per carpire i suoi segreti, tutto quello che occorre fare è ricercarla nel suo blog e scoprire quali sono i trend di bellezza e di trucco maggiormente adatti.

In uno dei suoi video ha realizzato un tutorial di trucco per quelle mattine in cui non si ha molto tempo per truccarsi. Un tutorial che prevede l’uso della matita, del correttore per gli occhi e in cui non si usa il fondotinta. Un trucco semplice da usare la mattina ed essere a posto per tutta la giornata.

I link di riferimento sono i seguenti:

  • http://www.simplynabiki.com/chi-sono/
  • http://www.simplynabiki.com/tag/tutorial-trucco/
  • http://www.simplynabiki.com/tutorial-trucco-veloce-per-la-mattina/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche