Tutte le ex famose di Fabrizio Corona COMMENTA  

Tutte le ex famose di Fabrizio Corona COMMENTA  

ex famose di Fabrizio Corona

Una vita sentimentale costellata di bellissime donne: le ex famose di Fabrizio Corona sono moltissime. Dalla Moric a Belen, fino alla fidanzata attuale.

Fabrizio Corona è noto per le bellissime donne che lo hanno sempre affiancato nella sua vita. Le ex famose di Fabrizio Corona sono davvero molte, alcune sono state storie più durature rispetto ad altre. Ecco le più famose da ricordare.


Prima tra tutte ad essere ricordata, è la ex-moglie Nina Moric, con la quale dopo la separazione sono stati moltissimi i litigi e le comparse in tribunale per l’affidamento del figlio Carlos (13 anni – al momento affidato alla custodia della nonna paterna). I due sembrerebbero essere al momento in una situazione di “pace latente”, sempre per amore del figlioletto, che ne avrebbe già passate troppe per le diatribe dei genitori. Se Corana adesso è felice con la Provvedi, anche la Moric ha mostrato – con il suo cambio di look – di essere felicemente innamorata.

Pensando a Fabrizio Corona, la ex più famosa – dopo la moglie ovviamente – è l’argentina Belen Rodriguez, con la quale è stato per circa tre anni. La relazione si sarebbe infatti conclusa quando il fotografo avrebbe deciso di scappare in Portogallo per non essere arrestato. La relazione tra i due era stata identificata come la relazione più seria che Fabrizio Corona abbia avuto dopo la separazione dalla modella croata. I due si erano anche trovati davanti alla possibilità di diventare genitori – la Rodriguez era incinta – ma tra i due purtroppo le cose sono andate via via peggiorando.

Dopo una serie di ex-fidanzate more, Corona sarebbe stato anche momentaneamente affascinato dalla bionda Ginevra Rossini, ex di Luigi Berlusconi. Le indiscrezioni sarebbero apparse ad inizio anno, durante un momento difficile (se non addirittura di rottura) con l’attuale fidanzata. Nonostante non ci fosse stata nessuna dichiarazione ufficiale (tanto meno foto o video), i due sarebbero stati avvistati in giro e ad inaugurazioni di diversi locali milanesi.

L'articolo prosegue subito dopo

Tra le presente (ormai ex) fidanzate di Fabrizio Corona capeggerebbe anche la showgirl Marian Rodriguez (è un puro caso l’omonimia del cognome con una ex ben più famosa). Relazione che si sarebbe sviluppata dopo la partecipazione di quest’ultima al programma televisivo “Pechino Express”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*