Tutti a scuola di sesso?

Sesso & Coppia

Tutti a scuola di sesso?

Sei mesi del vostro tempo e un investimento di 1400€ per diventare amanti perfetti.

A Vienna in questo primo mese del nuovo anno, prenderanno infatti il via, all’ Austrian International School of Sex, dei veri e propri corsi per ‘laurearsi’ amanti perfetti, guidati dalla svedese Ylva Maria Thompson, esperta in materia.

Le lezioni, sia teoriche che pratiche (da tener presente qualora vi venisse in mente di regalare il corso al vostro partner!) verteranno su anatomia, storia del sesso, conoscenza e applicazione del kamasutra e capacità di toccare il partner nel modo ‘migliore’.

Sarà possibile anche, per i più dotati o per i meno abbienti, dipende dai punti di vista, iscriversi solo per un fine settimana sborsando la modica cifra di 250€ (sempre alla faccia della crisi!).

Requisiti per partecipare al corso? Avere più di 16 anni, voglia di tornare sui banchi di scuola, soldi e tempo da investire e parlare tedesco (nonostante l’argomento del corso abbia una lingua che da sempre viene definita Universale).

Il primo semestre di corsi non ancora inziato ha già registrato il tutto esaurito, signori e signore…

perciò se pensate che questo corso sia la soluzione migliore per risolvere ansie da prestazione o le vostre insicurezze sotto le lenzuola… armatevi di pazienza!

A partire da giugno i primi dottori in sesso laureati all’ Austrian International School of Sex gireranno indisturbati per il mondo.
Uomini e donne più felici quindi?
Staremo a vedere…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche