Tutti gli stivali Nero Giardini COMMENTA  

Tutti gli stivali Nero Giardini COMMENTA  

untitled (226)

Una produzione di scarpe, accessori e abbigliamento Made in Italy è alla base del successo dell’azienda marchigiana BAG SpA, titolare del marchio NeroGiardini.

Con sede a Monte San Pietrangeli (FM) nelle Marche , nel cuore del distretto calzaturiero fermano-maceratese, la società è guidata da Enrico Bracalente, Amministratore Unico.


Nero Giardini ha una collezione autunno inverno 2013 2014 molto ampia e quest’anno la scelta di stivali alti e bassi è davvero varia. Per i modelli eleganti di stivale, si può scegliere tra i modelli che arrivano al ginocchio, molto eleganti e quelli in pelle di camoscio. Il tacco è principalmente comodo, quindi alto pochi cm e ben quadrato.

Esiste poi la versione con la zeppa, che slancia la gamba ma che al tempo stesso dà la giusta stabilità e quello basso e molto pratico I dettagli poi si differenziano in fibbie, che si trovano
sulla caviglia, piccole stringhe dietro, proprio sul polpaccio, che danno un tocco quasi cavallerizzo. Inoltre sono comode, perché permettono di regolare la scarpa in base alla propria gamba, evitando problemi circolatori.


Per le ragazze maggiormente sportive, sono perfetti gli stivali in sede anfibio, adatti sia per chi porta i jeans che le gonne. Sono poi perfetti i classici tronchetti, molto eleganti e adatti in ogni occasione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*