Tutti i modelli Vans COMMENTA  

Tutti i modelli Vans COMMENTA  

untitled (254)

I modelli di scarpe targate Vans presentano una collezione caratterizzata da colori nuovi e collaborazioni interessanti che includono precisione e alta qualità con la collaborazione di grandi stilisti, come Kenzo, e modelli ispirati alle stampe animali della linea di Couded Leopard.

Leggi anche: Kenzo, una monografia per festeggiare i primi 40 anni della famosa maison


Il matrimonio tra la linea di Kenzo e quella di Vans era già iniziato nel 2012 con alcune scarpe speciali create per l’occasione che hanno avuto un grande impatto visivo e un grande successo.

Leggi anche: Kenzo sfila al Victoria e Albert Museum per i suoi ‘primi’ 40 anni


Oltre ai colori monocromo delle scarpe Vans, vi sono anche colori fantastici, che si possono trovare sia nei negozi, ma anche on line e che sono offerti dal sito dell’azienda.


Le scarpe Vans sono adatte a tutti, ma soprattutto ai giovani, in quanto hanno uno stile unico, personale  e giovanile. Sono scarpe eleganti, di stampo classico e sono adatte per escursioni in montagna.

Leggi anche

rhino-correct-700x350
Guide

Come rimpicciolire il naso naturalmente

Anche senza ricorrere alla costosa chirurgia estetica è possibile rimpicciolire il naso naturalmente: ecco un metodo efficace ed indolore. E’ possibile ridurre le dimensioni di un naso importante senza ricorrere al bisturi? Sono in tanti a porsi questa domanda, è la risposta è sì. Chi rabbrividisce al solo pensiero di sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimpicciolire il proprio naso può stare tranquillo: esiste una particolare tipologia di rinoplastica non chirurgica e quindi assolutamente non invasiva. La tecnica assicura comunque risultati, e soprattutto immediati. Di sicuro la rinoplastica non chirurgica è una valida alternativa per chi non vuole spendere soldi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*