Tutti i successi di Raffaella Carrà

Guide

Tutti i successi di Raffaella Carrà

Raffaella Carrà è una cantante italiana, ballerina, presentatrice televisiva e attrice. E’una figura popolare in Italia, Spagna, Malta, Albania, Grecia e America Latina e Russia.
Dal 1961, Carrà ha cantato e ballato sulle spettacoli di varietà della televisione italiana.
Una canzone di successo “Tuca Tuca” (1970), scritta dal suo collaboratore di lunga data ed ex fidanzato, Gianni Boncompagni. Allo stesso modo, nel 1971 Carrà ha raggiunto un altro successo con “Chissà se va”.
Il suo più grande singolo di successo internazionale è stato “Tanti Auguri”, che è diventata una canzone popolare per il pubblico gay. La canzone è conosciuta anche con il titolo spagnolo “Para hacer bien el amor hay que venir al sur”. La versione estone del brano “Jätke võtmed väljapoole” è stata eseguita da Anne Veski. “A far l’amore comincia tu” è stato un altro successo per il suo livello internazionale, conosciuta in spagnolo come “En el amor todo es empezar”, in tedesco come “Liebelei”, in francese come “Puisque tu l’Aimes le dis lui”, e in inglese come “Do It, Do It Again”. Nel 1977, ha registrato un altro singolo di successo, “Fiesta”, originariamente in spagnolo, ma poi lo ha registrato in francese e in italiano.

Rafaella Carrà ha lavorato con Bob Sinclar sul nuovo singolo “Far l’amore” che è stato pubblicato su YouTube il 17 marzo 2011.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...