Tutti i voli da e per l’ Aeroporto di Arcangelo COMMENTA  

Tutti i voli da e per l’ Aeroporto di Arcangelo COMMENTA  

Aeroporto Arcangelo-Talagi (in russo: Аэропорт Талаги) (IATA: ARH, ICAO: ULAA) è un aeroporto internazionale che serve Arkhangelsk, Russia, sito a 11 km al di fuori della città. Nel 2001 ha avuto 105.797 passeggeri e 921 tonnellate di merci. L’aeroporto è stato fondato il 5 febbraio 1963. Ha avuto un picco operativo nel 1990 con 952.457 passeggeri.

Leggi anche: Cosa sono i Massage Parlor

Talagi Aeroporto serve da hub per la compagnia aerea Nordavia.
Talagi è stato costruito nell’estate del 1942 sotto la supervisione del Comitato di Difesa dello Stato rappresentante Ivan Papanin come base militare con una pista di ghiaia.

Leggi anche: Come si guida a Londra


Nordavia (Amderma, Amderma-2 (Rogačevo, Novaja Zemlja), Barcellona [charter], Beluš’ja Guba, Helsinki-Vantaa, Kotlas, Lešukonskoe, Medfra [stagionale], Mezen’, Mosca-Šeremet’evo, Murmansk, Nar’jan-Mar, Murmansk, San Pietroburgo-Pulkovo, Solovki, Tromsø, Usinsk)
Rossija Airlines (San Pietroburgo-Pulkovo)
UTair (Mosca-Vnukovo)
Inoltre all’aeroporto operavano i vole di linea e charter e cargo le compagnie aeree:
Inoltre all’aeroporto di Arcangelo hanno operato i voli di linea, i voli charter e cargo le compagnie aeree: 223mo Distaccamento Aereo, airBaltic, Armavia, Avia Nova, Red Wings Airlines, NPP Mir, Transavia-Garantia

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*