Tutti i voli da e per l’ Aeroporto di Bodo COMMENTA  

Tutti i voli da e per l’ Aeroporto di Bodo COMMENTA  

Bodo Airport è un importante aeroporto regionale della Norvegia. Si trova vicino Bodo, la capitale della provincia del Nordland nel mezzo della Norvegia.
Commissionato nel 1922, l’aeroporto è inferiore a 1 miglio dall’autostrada 80, che collega fino a Bodo Fauske.

Leggi anche: Potente messaggio ispiratore sigillato in una busta lasciata in aeroporto

I voli di linea da Bodo sono attualmente gestiti da Kato Airline AS a Roest, Norwegian Air Shuttle e SAS per Oslo, Tromsoe, Trondheim, Widerøe a Andenes, Bergen, Broennoeysund, Harstad, Leknes, Mo i Rana, Namsos, Narvik, Sandnessjoen, Stokmarknes Svolvaer, Tromsoe, Trondheim e la società elicottero “Lufttranspoort” per Værøy.

Leggi anche: Super sexy all’aeroporto: la ragazza si presenta in slip

Ci sono anche voli charter stagionali da Bodo ogni anno per Antalya, Bourgas, Chania e Las Palmas.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*