Tutti i voli da e per l’ Aeroporto di Kos Ippokratis

Guide

Tutti i voli da e per l’ Aeroporto di Kos Ippokratis

Kos International Airport è un importante aeroporto della Grecia. E ‘ il terzo più grande del sud isole del Dodecaneso Egeo, tra Kalymnos e Nisiros. L’aeroporto è amministrato dalla Civil Aviation Authority ellenica.L’aeroporto è stato aperto nel 1963 e si trova a 18 miglia a ovest della capitale dell’isola, vicino alla città di Antimachia.
I voli regolari di linea a Kos sono attualmente operati da Aegean Airlines da Atene e Salonicco, Olympic Airlines da Astypalaia, Atene, Leros e Rodi e SkyExpress da Heraklion e Salonicco.
I voli charter stagionali sono operati anche tra aprile e ottobre per molti aeroporti europei da Ljubljana, Bologna, Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fuimiciono, Verona, Graz, Innsbruck, Linz, Salisburgo, Vienna, Ginevra e Zurigo, Tel Aviv, Helsinki, Bruxelles e Liegi, Stoccolma, Amsterdam, Birmingham, Bristol, Cardiff,Londra- Gatwick, Manchester e Newcastle Le compagnie aeree tedesche volano da Basilea, Berlino – Tegel, Brema, Dresda, Dortmund, Düsseldorf, Francoforte, Ginevra, Amburgo, Hannover, Lipsia, Linz, Monaco di Baviera, Norimberga, Stoccarda e Vienna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*