Tutti i voli da e per l’ Aeroporto di Riga COMMENTA  

Tutti i voli da e per l’ Aeroporto di Riga COMMENTA  

Riga International Airport è stato costruito nel 1973 come alternativa per l’aeroporto di Spilve, che era diventato obsoleto. Si trova nel comune di Mārupe a ovest di Riga, capitale della Lettonia. E ‘ il più grande aeroporto nei paesi baltici e ha voli diretti per oltre 80 destinazioni in 30 paesi, tra cui un volo transatlantico senza sosta per New York operato da Uzbekistan Airlines tutto l’anno. La ristrutturazione dell’aeroporto è stata completata nel 2001, in coincidenza con l’800 ° anniversario della fondazione della città.

Leggi anche: Nuovi voli Ryanair dal Marconi di Bologna

Destinazioni

airBaltic (Ålesund, Almaty, Amsterdam, Arcangelo-Talagi Atene,Bari, Baku, Barcellona, Bergen, Berlino-Tegel, Billund, Brussels, Chisinau, Copenhagen, Dubai, Dublino, Düsseldorf, Dushanbe, Francoforte sul Meno, Ginevra-Cointrin, Gothenburg-Landvetter, Amburgo, Hannover, Helsinki, Hurghada [stagionale invernale], Istanbul-Atatürk, Kaliningrad-Chrabrovo, Kaunas, Kiev-Boryspil, Kuopio, Lappeenranta, Londra-Gatwick, Milano-Linate[2], Milano-Malpensa, Minsk, Mosca-Domodedovo, Mosca-Šeremet’evo, Monaco di Baviera, Nizza, Odessa, Oslo-Gardermoen, Oulu, Palanga, Parigi-Charles de Gaulle, Pskov, Roma-Fiumicino, Sharm el-Sheikh [stagionale], Simferopol’, Stavanger, Stockholma-Arlanda, San Pietroburgo-Pulkovo, Soči-Adler, Tallinn, Tartu, Tampere, Tashkent, Tbilisi, Tel’-Aviv, Tromsö, Turku, Venezia-Tessera, Vil’nius, Vienna, Varsavia, Yerevan, Zurigo-Kloten)

Inoltre, all’Aeroporto di Riga operano i voli di linea le seguenti compagnie aeree:
Aeroflot (Mosca-Šeremet’evo)
Belavia Belarusian Airlines (Minsk)
Czech Airlines (Praga)
Finnair (Helsinki)
Orenair (San Pietroburgo-Pulkovo)
Polskie Linie Lotnicze LOT (Varsavia)
Lufthansa (Francoforte sul Meno)
Norwegian Air Shuttle (Oslo-Gardermoen, Trondheim)
Ryanair (Bergamo, Brema, Bristol, Bruxelles-Charleroi, Dublino, Düsseldorf-Weeze, East Midlands, Francoforte-Hahn, Glasgow-Prestwick, Liverpool, Londra-Stansted, Oslo-Rygge, Roma-Ciampino, Stoccolma-Skavsta, Tampere)
TAROM (Bucarest-Henri Conrad)
Transaero Airlines (Mosca-Domodedovo)
Turkish Airlines (Istanbul-Atatùrk)
UTair (Mosca-Vnukovo)
Uzbekistan Airways (New York-JFK, Tashkent)
Wizz Air (Londra-Luton, Oslo-Torp, Turku)

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*