Tutti i voli da e per l’ Aeroporto di Sitia COMMENTA  

Tutti i voli da e per l’ Aeroporto di Sitia COMMENTA  

Sitia Airport è un aeroporto che opera a livello nazionalein Grecia. Si trova nella città di Sitia, nella parte più orientale di Creta. Creta ha anche altri due aeroporti sulla costa nord dell’isola: Chania e Heraklion. L’aeroporto è amministrato dalla Civil Aviation Authority ellenica. L’aeroporto è stato aperto nel 1984 ed è a nord-ovest di Sitia.

Leggi anche: Aeroporti, problema sicurezza: Fiumicino incustodito

Attualmente non esiste un servizio navetta per l’aeroporto.
I voli regolari di linea da Sitia sono attualmente gestiti da Olympic Airlines a Alexandroupolis, Atene, Karpathos, Kasos, Preveza-Lefkas e Rodi.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*