Tutti i voli low cost da e per l’ Aeroporto di Catania COMMENTA  

Tutti i voli low cost da e per l’ Aeroporto di Catania COMMENTA  

L’aeroporto di Catania offre molte tratte locali, con una attenzione particolare sugli aeroporti del centro e nord Italia. I voli più importanti sono verso l’aeroporto di Fiumicino, Roma, Lazio, Olbia in Sardegna, Bologna, Firenze, Forlì, Pisa in Toscana e Emilia Romagna. Vi sono anche voli verso il nord Italia, con voli verso Genova, Torino, Venezia e Milano, sia da Milano Linate che da Milano Malpensa.

Leggi anche: Si vola nella Catania barocca


I voli da Catania alla Germania:
Berlino, Francoforte, Monaco, Hannover, Düsseldorf, Colonia – Bonn, Berlino, Amburgo, Stuttgart.

Voli verso Spagna, Grancia, regno Unito sono diretti verso le principali città come Madrid e Barcellona, con un aumento die voli in estate con altre destinazioni verso la spagna.

Leggi anche: Atzori: “Cuore diviso nel derby ma rimango neutrale”


Per la Francia i voli si concentrano sulla rotta Catania Nizza e Parigi, mentre per il Regno Unito il referente è Catania Londra.

Leggi anche

come-fare-sopracciglia-ad-ali-di-gabbiano
Guide

Come fare sopracciglia ad ali di gabbiano

Danno armonia a tutto il viso, eppure spesso vengono trascurate: le sopracciglia tornano protagoniste grazie alle star che adottano lo stile ali di gabbiano Sono molto di moda, piacciono, ma non sono adatte a tutti i volti. Sono le sopracciglia a forma di ali di gabbiano, che esaltano il magnetismo dello sguardo femminile, ma che non stanno bene a chiunque: il primo passo da fare prima di intervenire sulla “cornice” dei nostri occhi, infatti, è quello di chiedere un consiglio ad un esperto, possibilmente un estetista che ci sappia indicare con sincerità la soluzione più adatta ai nostri lineamenti. Ottenuto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*