“Tutti Insieme per Saponara”: al PalaCatania serata di beneficenza COMMENTA  

“Tutti Insieme per Saponara”: al PalaCatania serata di beneficenza COMMENTA  

CATANIA – “Tutti Insieme per le famiglie messinesi alluvionate”, è uno spettacolo di beneficenza organizzato dalla trasmissione Insieme di Antenna Sicilia, condotta da Salvo La Rosa. La serata si svolgerà il prossimo giovedi al PalaCatania.

Tutto il ricavato dell’incasso andrà in beneficenza e devoluto alle famiglie alluvionate del Messinese, a un mese dall’inondazione che a Saponara ha fatto tre vittime, compreso un bambino di 10 anni.

Si comincia alle ore 20:00. Il costo del biglietto è di 15 euro. Circuito Ctbox.it                                                                                                                                                  Grandi nomi. Prevista la partecipazione di Mario Biondi, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Giusy Ferreri, Paolo Meneguzzi, Zero Assoluto, Mario Venuti, Luca Madonia, Valerio Scanu, Loredana Errore e Virginio Simonelli, ai quali si aggiungeranno anche i comici Enrico Guarneri ‘Litterio’, Toti e Totino, Carlo Kaneba, Martufello e Massimo Spata.

Lo spettacolo ha il patrocinio del Comune di Catania, che ha messo a disposizione il PalaCatania. Cosi ha risposto Salvo La Rosa della serata evento: “Ringrazio gli artisti che hanno immediatamente dato la loro adesione gratuitamente e quanti collaboreranno a questa nobile iniziativa, compresi il Calcio Catania e tanti sponsor pubblici e privati che ci stanno aiutando concretamente.

L'articolo prosegue subito dopo

Mi auguro giovedì di vedere il PalaCatania pieno di persone che fanno festa per un grande gesto di solidarietà tutta siciliana”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*