Tutti mi cercano COMMENTA  

Tutti mi cercano COMMENTA  

 Tutti mi vogliono … , così canta Figaro nell’opera “il barbiere di Siviglia”; effettivamente Samuele Longo ha disputato con la giovanile nerazzurra una stagione monstre.

Prima la Champions, poi lo scudetto, certo parliamo di tornei primavera, ma se il buongiorno si vede dal mattino …

La dirigenza nerazzurra, forse scottata dalla gestione del caso Destro, prima ceduto al Genoa nel giro di giocatori per arrivare a Motta e Milito, ha riscattato la metà del cartellino.

Leggi anche: Ultim’ora calciomercato: Cerci va a Bologna, sfuma la cessione di Jovetic, gli altri colpi


Ora la palla passa a Stramaccioni, che conosce bene il ragazzo, si dovrà ora decidere se trattenerlo in squadra e fargli fare un anno di esperienza oppure se girarlo in prestito in qualche società.

Leggi anche: Suning acquista l’Internazionale FC


Le richieste non mancano, anche l’Atalanta di Colantuono ha richiesto il giocatore, la società orobica ha sempre saputo valorizzare i giovani talenti e forse questa sarebbe una buona opportunità anche per il giovane che potrebbe disputare una buona stagione in un ambiente ideale.


 

Cereda Stefano

Leggi anche

Il presidente del Coni Giovanni Malagò
Sport

Calcio. Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln

Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln   Ammonta a 4,5 milioni di euro il taglio che il CONI ha deciso per contributi annuali alla Figc. Da 37,5 mln, si passa a 33 per l'anno 2017. E' quanto si é appreso al termine della riunione sui contributi che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha tenuto oggi con i presidenti federali. Su 44 federazioni coinvolte, l'unica a presentare segno meno è proprio la Figc. Per altre 13 contributi invariati, mentre 30 ottengono un aumento. Tra queste, le più premiate sono quelle che hanno portato maggiori risultati a livello olimpico: nuoto, Leggi tutto
About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*