Tutto nuovo con I Wrap!

Moto

Tutto nuovo con I Wrap!

A chi non piacerebbe rendere la propria moto assolutamente unica. Cambiarne i colori orginali con quelli a cui si è più affezionati. Già ma poi se la si rivende? La moto perderebbe inevitabilmente di valore.

E poi quanto costa? Quanti di voi sognano di andare a girare in circuito con la propria bella e farle sfoggiare delle carene color carbonio, come i veri piloti da mondiale in “modalità test”? Certo poi uno guarda il prezzo di un set di carene in carbonio e rimpiomb improvvisamente sul pianeta terra.

Da oggi questi problemi sono superati perchè c’è I Wrap. Con il termine “wrapping”, dall’inglese, si intende avvolgere. Il processo infatti consistere nell’avvolgere delle parti, come ad esempio le carene della vostra moto, con una pellicola di un apposito materiale sintetico tale da risultare impercettibile, e vi sembrerà che la parte che state toccando sia davvero verniciata.

Tale procedimento assicura una notevole quantità di vantaggi. Innanzitutto è assolutamente reversibile per cui la vostr moto potrà tornare come in origine in qualsiasi momento senza arrecare alcun danno alla verniciatura della casa madre. La pellicola dura qualche anno, durante i quali, la vostra vernice originale verrà preservata dall’azione dei raggi UV che causano l’alterazione cromatica. In caso di piccole collisione la riparazione sarà sicuramente meno dispendiosa rispetto al dover riverniciare tutta la parte, o la fiancata completa.

A titolo di esempio vi invitiamo ad osservare il risultato finale su questa CBR1000RR al quale è stata applicata la pellicola ad effetto carbonio, davvero quasi impossibile capire che non si tratta di vero carbonio. Per ongi ulteriore informazione www.iwrap.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Andrea Rei 48 Articoli
I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione. Devono avere l'abilità e la volontà. Ma la volontà deve essere più forte dell'abilità.
Contact: