Tutto pronto per il ritorno di Pechino Express COMMENTA  

Tutto pronto per il ritorno di Pechino Express COMMENTA  

Il ritorno di “Pechino Express” è ormai dato per certo ma chi lo condurrà? Dopo la prima stagione condotta da Emanuele Filiberto Di savoia, si rincorrono le voci su chi sarà al timone alla prossima edizione del reality di casa Rai.

Leggi anche: Costantino della Gherardesca: ‘mi innamoro di rado, ho problemi ormonali’

Tra i nomi più papabili ci sono quelli di Nicola Savino o di Costantino della Gherardesca. E’ invece già definito il cast e tra i partecipanti ci saranno Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, con la compagna Cristina Buccino, ex valletta dell’ Eredità di Carlo Conti; Elenoire Casalegno insieme al suo suo migliore amico Simone; Corinne Clery, l’ex gieffina Francesca Fioretti e Ariadna Romero.

Leggi anche: Costantino Della Gherardesca Canta Shakira, il Video è Virale con Backstage su Facebook

Invece non si sa ancora quale sarà la meta del viaggio.

Leggi anche

X Factor, il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli
TV

X Factor, il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli

Come ben si sa, nei talent le liti e le discussioni non sono da meno e la dimostrazione di questo è il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli. I due giudici se ne sono dette di tutti i colori durante la puntata di giovedì di X Factor. Agnelli ha accusato Arisa di non avere professionalità, mentre la cantante lucana ha ammesso che Manuel è troppo saccente e sessista. Una puntata ricca di litigi e discussioni quella di giovedì di X Factor, dove i due hanno discusso per tutto il tempo. Dopo l'esibizione dell'ultimo concorrente della squadra di Arisa, ovvero Loomy, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*