Tutto pronto per la nuova PlayStation COMMENTA  

Tutto pronto per la nuova PlayStation COMMENTA  

Sony Computer Entertainment fa un passo verso il futuro con la nuova Ps4, evoluzione della popolare console amata da milioni di giocatori. Secondo le prime indiscrezioni, la console verrà lanciata entro la fine dell’anno, prima dello shopping pre natalizio e le novità non mancheranno.

La Ps4 sarà dotata di funzioni di rete avanzate e gli utenti potranno così comunicare tra loro con moderne tecnologie di Gaikai, l’azienda americana che Sony ha acquistato l’estate scorsa e che si occupa di cloud computing.

Ma non solo: l’innovativa console sarà dotata di schermo ad alta definizione ed ultrasottile e il nuovo controller sarà dotato di touch pad. Altre indiscrezioni prevedono che sarà dotata di connessione diretta ai social network e che il prezzo si aggirerà intorno ai 40mila yen, pari a circa 320 euro.

Per un esperienza di gioco sempre più realistica.

Leggi anche

Super Mario
Videogiochi

Giochi online gratis Super Mario

Uno sguardo ai giochi apocrifi ispirati a Super Mario Bros., presenti online in maniera gratuita. Ci siamo già occupati a più riprese di videogiochi online, in particolare di quelli disponibili in maniera completamente gratuita. Nello Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*