> > Tutto può succedere: anticipazioni 28 febbraio 2016

Tutto può succedere: anticipazioni 28 febbraio 2016

Tutto può succedere

Tutto può succedere: dove eravamo rimasti e le anticipazioni di febbraio La trama e tutti i possibili sviluppi della bella serie di Rai1 LA TRAMA - " Tutto può succedere " è l'adattamento italiano della serie televisiva statunitense Parenthood, creata da Jason Katims e trasmessa sulla NBC per o...

Tutto può succedere: dove eravamo rimasti e le anticipazioni di febbraio

La trama e tutti i possibili sviluppi della bella serie di Rai1

LA TRAMA – ” Tutto può succedere “ è l’adattamento italiano della serie televisiva statunitense Parenthood, creata da Jason Katims e trasmessa sulla NBC per oltre cinque stagioni, a sua volta ispirata dal film di Ron Howard Parenti, amici e tanti guai . Nel cast principale figurano molti personaggi amati dal pubblico, come: Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – Alessandro rivela a Cristina che Federica sta lavorando come volontaria nella casa famiglia. Così la madre decide di aiutare la figlia nonostante le forti perplessità di quest’ultima. Alessandro nel frattempo cerca di relazionarsi, a fatica, con il figlio Max. Sara cerca di recuperare punti con Ambra portando lei e Giada ad un concerto in un locale esclusivo, dove riusciranno ad imbucarsi grazie ad Andrea. Carlo cerca di passare più tempo possibile con il figlio, anche se dovrà affrontare la freddezza di Genet che continua ad essergli ostile. Intanto, Giulia si dimostra molto eccitata all’idea di avere un figlio, mentre Luca resta molto dubbioso: ha già sacrificato molto quando si è trattato di occuparsi di Matilde.

ANTICIPAZIONI – Ettore e Emma vogliono cercare di salvare il loro matrimonio con l’aiuto di uno specialista, ma l’impresa sembra davvero difficile. Sara è molto preoccupata per la figlia Ambra, che non riesce a sopportare la partenza di Stefano e sembra psicologicamente assai fragile. A lei, invece, le cose vanno bene: ha finalmente iniziato un tirocinio nell’azienda di Alessandro. Giulia e Luca sembrano essere decisi a dare un fratellino a Matilde, ma all’improvviso il colpo di scena: Luca riceve un’offerta di lavoro che lo porterebbe in Corea… Intanto Federica conosce un ragazzo che subito attira la sua attenzione. Non resta altro da dire se non che ancora ” Tutto può succedere “