> > Tutto può succedere, anticipazioni puntata 21 febbraio

Tutto può succedere, anticipazioni puntata 21 febbraio

tuttopuosuccedere

Andrà in onda il prossimo 21 febbraio la nuova puntata di "Tutto può succedere", la fortunata fiction che sta avendo uno straordinario successo di pubblico, con quasi 4 milioni di telespettatori e il 16.5% di share. Nella prossima puntata non mancheranno nuovi sviluppi, alcuni dei quali davvero...

Andrà in onda il prossimo 21 febbraio la nuova puntata di “Tutto può succedere“, la fortunata fiction che sta avendo uno straordinario successo di pubblico, con quasi 4 milioni di telespettatori e il 16.5% di share.

Nella prossima puntata non mancheranno nuovi sviluppi, alcuni dei quali davvero inattesi.

Innanzitutto l’amicizia fra Ambra e Giada. Il rapporto fra le due sembra destinato a diventare sempre più stretto e, almeno per quanto riguarda Giada, potrebbe non trattarsi solo di amicizia. Ambra, dopo la fine del rapporto con Stefano, potrebbe attraversare un momento di grande fragilità.

Federica, invece, si scoprirà innamorata del giovane Lorenzo, ma questa per lei nuova situazione sentimentale darà il via a una serie di vicissitudini piuttosto complesse.

Grandi emozioni per Carlo, che chiederà a Feven di sposarlo, annunciandolo a tutti durante un ritrovo familiare domenicale. Nel frattempo, Giorgio farà la corte a Sara, ma non si sa come la prenderà quest’ultima.

La decima puntata di “Tutto può succedere” si avvicina. L’appuntamento è per domenica prossima 21 febbraio.