Tutto su Nicole Kidman COMMENTA  

Tutto su Nicole Kidman COMMENTA  

E’ una delle attrici del cinema più apprezzate per la sua bellezza e la sua bravura: lei è Nicole Kidman, e queste sono alcune curiosità sul suo conto.


Chi non conosce la bella Nicole Kidman, nota attrice cinematografica nonché ex moglie di Tom Cruise? Ecco qualche notizia e curiosità sull’attrice nata ad Honolulu (Hawaii) il 20 giugno 1967 e protagonista di tantissime pellicole di successo. Nata da genitori australiani, la Kidman possiede due diverse cittadinanze, quella australiana e quella americana. L’attrice, che ha quasi cinquanta anni, è sempre sulla cresta dell’onda: nella sua carriera cinematografica ha conquistato un Oscar nel 2003, un BAFTA, tre Golden Globe, due Satellite Awards, un AFI Award.


Gli esordi della Kidman davanti ad una cinepresa risalgono al 1983, quando apparve nel videoclip “Bob Girl” a soli 16 anni. Ecco qualche curiosità sull’attrice: Nicole Kidman, fin da piccola, sognava di diventare ballerina, ma il suo grande desiderio non si è mai realizzato perché troppo alta per ballare. Alta 1.80, la Kidman ha dovuto rinunciare ai tacchi per tutta la durata del suo matrimonio con Tom Cruise.


A causa della sua pelle quasi diafana e delicatissima, l’attrice si guarda bene dal prendere i raggi solari, tanto è vero che sul set cerca sempre di evitarne l’esposizione.

L'articolo prosegue subito dopo

La bella attrice ha la fobia delle farfalle, e deve stare attenta a non beccare la puntura di un ape, in quanto è allergica. Dopo il fallimento del matrimonio con Tom Cruise, la Kidman ha sposato il cantautore country Keith Urban, il 25 giugno del 2006. Dalla coppia sono nate due figlie biologiche, mentre l’attrice e l’ex marito Cruise avevano adottato due bambini.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*