Tv Messicana, un leone in studio tenta di aggredire una bimba - Notizie.it
Tv Messicana, un leone in studio tenta di aggredire una bimba
Esteri

Tv Messicana, un leone in studio tenta di aggredire una bimba

Trasmissione messicana manda in onda una puntata dove in studio c’è anche un leone, l’atmosferma si scalda

Siamo in Messico ed è in corso una trasmissione televisiva in diretta con un invitato particolare: un cucciolo di leone. La conduttrice è seduta accanto ad un’esperta di animali, a una mamma con una bambina e all’uomo che tiene al guinzaglio il giovane leone che avrà poco meno di un anno. La bambina non si sentiva chiaramente a suo agio ed ha iniziato a lamentarsi tanto da cominciare a piangere.

Il cucciolo di leone ha guardato la bimba incuriosito e poi si è alzato per tirarla a lui, con le zampe ha afferrato le gambe della bambina ed ha iniziato a tirarla mentre lei urlava sempre più forte. Lo spavento della bambina era grandissimo ma gli adulti della situazione sono riusciti a liberarla presto dalle grinfie del cucciolo e hanno tentato di tranquillizarla tra una risata e l’altra.

Un episodio forse divertente per molti ma che in realtà evidenzia la brutalità umana di inserire, per fare spettacolo, animali selvatici che dovrebbero essere liberi nel proprio habitat piuttosto che costretti al guinzaglio in uno studio televisivo in situazioni che possono anche trasformarsi in pericolose tragedie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche