> > Twigis, il social network per i piccoli

Twigis, il social network per i piccoli

default featured image 3 1200x900

Una versione da bambino di strumenti già utilizzati dagli adulti? Ci ha pensato la start up israeliana Twigis, che ha lanciato un social network e portale di informazione e divertimento per i bimbi tra i 6 e i 12 anni. La piattaforma, attiva anche in Italia e con già 4 milioni di utenti nel mo...

twigis_it__il_social_network_controllato_per_bambini_9349

Una versione da bambino di strumenti già utilizzati dagli adulti? Ci ha pensato la start up israeliana Twigis, che ha lanciato un social network e portale di informazione e divertimento per i bimbi tra i 6 e i 12 anni. La piattaforma, attiva anche in Italia e con già 4 milioni di utenti nel mondo, offre news selezionate, chat controllate, giochi e forum su temi adatti.

Tutte le attività e i post sono moderati e controllati. Ogni discussione o messaggio, infatti, viene sottoposto ad approvazione prima di essere pubblicato, in modo da proteggere i ragazzi da contenuti inappropriati. Oggi anche i bambini possono accedere ad un social network, controllato però dai grandi per evitare qualsiasi sorpresa spiacevole.