Twin Peaks 3: data di uscita e anticipazioni

Twin Peaks 3: data di uscita e anticipazioni

Serie TV

Twin Peaks 3: data di uscita e anticipazioni

In arrivo, dopo venti anni di assenza, la serie Tv Twin Peaks 3: ecco il cast e le novità

La serie cult degli anni ’90 diretta da David Lynch, Twin Peaks 3 tornerà in Tv con nuovi episodi: dopo il successo di due stagioni, nel 2017 è attesissima la terza stagione e si confida in un successo da parte dei fans che sono sempre più intrepidi nel conoscere il cast, i personaggi dopo varie indiscrezioni. Twin Peaks 3 non è altro che il sequel e revival delle prime due serie che hanno fatto la storia della televisione negli anni Novanta, esattamente dall’aprile del 1990 al 10 giugno del 1991, serie Tv tutta trasmessa su Italia 1 e che riporta sugli schermi televisivi il mistero di “Chi ha ucciso Laura Palmer?”, tanti sono i misteri da sciogliere dopo vent’anni di silenzio ed attesa. Le riprese sono terminate e la nuova stagione tanto attesa andrà in onda sulla storica rete Italia 1 e su Sky Atlantic HD, sarà costituita da ben nove episodi e per quanto concerne il cast, molti attori storici delle prime due serie Tv saranno riconfermati come Kyle MacLachlan, Kimmy Robertson, Harry Goaz, Miguel Ferrer, Dana Ashbrook ma pure tantissime nuove celebrità e star internazionali come la bellissima attrice e diva italiana Monica Bellucci, Jim Belushi, Naomi Watts, Amy Shiels, Tim Roth e molti altri ancora.

L’ambientazione originale della cittadina di Twin Peaks non è cambiata per nulla, a confine tra Usa e Canada l’agente Dale Cooper viene inviato per indagare sull’omicidio di una ragazza Laura Palmer, il cui corpo è stato rinvenuto nascosto in un sacco sulle rive di un lago; chi sia stato ad uccidere la ragazza è un mistero, le indagini brancolano nel buio più assoluto e la vicenda si complica quando un’altra ragazza del luogo Ronette Polanski viene rinvenuta in stato confusionale a girovagare in un bosco e subito dopo entra in stato di coma profondo. Non si sa se i due episodi siano connessi, da qui si ricomincia ad indagare: nel sequel attesissimo, un magnifico mix di thriller e di horror dipinge le scene riprese nella cittadina nord-occidentale di Twin Peaks.

Prima che si possa gustare la nuova attesissima serie Tv, sarà preceduta dall’uscita del libro “The secret history of Twin Peaks” redatto da Mark Frost ed in Italia pubblicato dalla Mondadori.

Per i primi mesi del 2017, i nuovi episodi di questa tanto attesa stagione di Twin Peaks 3 saranno trasmetti su Sky Atlantic HD e su Italia 1.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche