> > Twitter apre anche ai non iscritti, i top tweet accessibili a tutti

Twitter apre anche ai non iscritti, i top tweet accessibili a tutti

Twitter apre anche ai non iscritti, i top tweet accessibili a tutti

Novità tanto attesa e cambiamento in corso, Twitter ha annunciato che i contenuti delle top tweet saranno accessibili anche da tutti coloro i quali non sono iscritti a Twitter. Finora, per interagire e assistere in tempo reale a dialoghi tra iscritti a Twitter, era necessario iscriversi e accedere ...

Novità tanto attesa e cambiamento in corso, Twitter ha annunciato che i contenuti delle top tweet saranno accessibili anche da tutti coloro i quali non sono iscritti a Twitter. Finora, per interagire e assistere in tempo reale a dialoghi tra iscritti a Twitter, era necessario iscriversi e accedere attraverso un Login, da oggi non sarà più necessario.

Questa decisione è per ampliare sempre di più la comunità Twitter. Oltre 500 milioni di persone all’anno, in tutto il mondo, frequentano Twitter per avere notizie su qualunque aspetto della vita, degli accadimenti nel mondo. In Italia, oltre al servizio mobile, debutta anche la nuova homepage per chi accede a Twitter attraverso il computer. Tutto questo è stato annunciato attraverso il blogpost di Twitter.

I “cinguettii”, almeno quelli della top Tweet, arriveranno sempre a più persone, dando soddisfazione alle tantissime persone che gradiscono curiosare sul mondo ma non vogliono iscriversi, almeno per adesso. Molto probabilmente, tanti che accederanno a Twitter senza iscrizione, apprezzeranno e sentiranno la voglia di essere maggiormente coinvolti in Twitter e, alla lunga, si iscriveranno.