> > Twitter: Balotelli riconosce Pia, la bimba avuta con la Fico

Twitter: Balotelli riconosce Pia, la bimba avuta con la Fico

default featured image 3 1200x900

Alla fine anche questa storia ha avuto il suo (lieto) fine: Mario Balotelli, oggi su Twitter, ha ufficialmente riconosciuto la paternità di Pia, la bimba avuta con Raffaella Fico nel 2012. Queste le parole del bomber rossonero: "Finalmente la VERITA'... Pia.. dolce bambina mia! Tuo padre". Tral...

download (10)

Alla fine anche questa storia ha avuto il suo (lieto) fine: Mario Balotelli, oggi su Twitter, ha ufficialmente riconosciuto la paternità di Pia, la bimba avuta con Raffaella Fico nel 2012. Queste le parole del bomber rossonero: “Finalmente la VERITA’… Pia.. dolce bambina mia! Tuo padre”. Tralasciando la tristezza di affidare un messaggio così importante a Twitter, se la gente avesse un po’ di tempo da perdere (e ce l’ha), si domanderebbe perché.

Perché aspettare due anni per riconoscere la bambina? Perché avere dei dubbi dato che la poverina è la copia sputata di Mario, cresta compresa? Perché aspettare due anni per fare il test del DNA? Insomma, di tutto questo potrebbe anche non fregarcene nulla, ma siccome non possiamo fare a meno di farci inondare dal gossip, è giusto fare almeno finta di porsi queste cruciali domande. In attesa, magari, che se le ponga anche il papà!