Twitter introduce nuova scheda audio per ascoltare la musica COMMENTA  

Twitter introduce nuova scheda audio per ascoltare la musica COMMENTA  

Twitter ha appena introdotto un nuovo modo di consumare contenuti audio direttamente dal proprio app iOS: la scheda audio Twitter.

La scheda audio Twitter è un nuovo tipo di scheda di memoria che accompagna un tweet. Svolge contenuti audio che possono essere sperimentati direttamente dalla timeline sull’app Twitter per iOS.


Basta toccare una scheda audio sulla timeline twitter per iOS per ascoltare il contenuto audio subito. È anche possibile continuare a navigare all’interno della app Twitter mentre si ascolta l’audio con la scheda audio.


twitter

La scheda audio Twitter è da poco uscita in partnership con servizi di streaming di terze parti, di cui la prima è SoundCloud, che ospita un catalogo completo di musica, podcast, e altri tipi di contenuto audio.

Il mese scorso, Twitter ha introdotto anche una nuova funzionalità di mobile shopping nella sua applicazione per iPhone e aggiornato l’app con i profili rinnovati, notifiche interattive in iOS 8, e ottimizzazioni di visualizzazione per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Leggi anche

Outlook
Tecnologia

Outlook e Gmail a confronto

I due colossi del servizio di posta elettronica Outlook - casa Microsoft - e Gmail - proprietà Google - ai raggi X. Da quando Hotmail è stata acquisita da Microsoft, è divenuto l'hub ufficiale della Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*