Twitter per iPhone si aggiorna alla versione 4.0 COMMENTA  

Twitter per iPhone si aggiorna alla versione 4.0 COMMENTA  

La nuova versione di Twitter per iPhone è arrivata. Si tratta dell’aggiornamento 4.0 che presenta molte novità e un’interfaccia grafica del tutto nuova. Scopri tutte le nuove funzioni presenti nella nuova versione 4.0 di Twitter per iPhone!

 

Assieme all’aggiornamento dell’interfaccia del social network Twitter, che ha modificato la grafica e la sua struttura, arriva anche la versione 4.0 dell’app per iPhone, con un’interfaccia del tutto nuova.

 Quali sono le novità della nuova versione per iPhone di Twitter? Andiamo con ordine. Innanzi tutto, la nuova app si presenta con un’interfaccia più semplice e veloce rispetto al precedente aggiornamento, con una nuova sezione chiamata ”Tweet details”, dove poter rispondere, retwittare un messaggio ed eseguire altre operazioni. Altra novità interessante è la schermata ”Connect”, dalla quale si possono vedere tutti i tweet che vi sono stati inviati dalle altre persone, e guardare quali vostri tweet sono stati retwittati o sono preferiti dai vostri amici.


Nella schermata ”Discover” potrete ammirare tutti i temi caldi del momento, i trending topics, e scoprire nuove persone da seguire. Infine nella sezione ”Io” potrete leggere tutte le informazioni che vi riguardano.

La nuova versione 4.0 di Twitter si presenta quindi veramente ricca di novità. Se non avete ancora scaricato l’App andate sull’Apple Store e scaricatela gratuitamente.

L'articolo prosegue subito dopo

Ne vale la pena!

Leggi anche

Tecnologia

Tiscali Adsl: offerte convenienti e consigli

Offerte promozionali ADSL Tiscali: Pacchetto Tutto incluso Light, Tutto incluso Full e Tutto incluso Mobile Cerchi un’offerta commerciale che ti permetta di risparmiare sull’utilizzo dell’ADSL? Compara le offerte ADSL gratuitamente sui migliori Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*