Ubriaca durante la partita: donna esibizionista mostra il seno a tutti
Ubriaca durante la partita: donna esibizionista mostra il seno a tutti
Sport

Ubriaca durante la partita: donna esibizionista mostra il seno a tutti

ubriaca allo stadio

Troppo alcol in corpo ha reso una donna un po' troppo euforica: si è tolta i vestiti mostrando al pubblico il suo seno. Il video è virale

Ha esagerato con l’alcol e ha perso il controllo diventando protagonista di una performance a dir poco hot davanti a migliaia di persone. E’ accaduto nel corso della sfida di Major League Baseball che ha visto impegnati i Chicago Cubs ed i Milwaukee Brewers. Proprio mentre la partita era in corso la donna, che evidentemente aveva bevuto troppo nei minuti precedenti, ha pensato bene di dare il via ad una performance di esibizionismo; persa ogni inibizione, ha cominciato a spogliarsi davanti a tutto lo stadio mentre l’attenzione del pubblico si spostava momentaneamente dal campo di baseball alla donna. Non contenta ha voluto fare di più e a quel punto gli spettatori hanno estratto lo smartphone e cominciato a filmare una scena a dir poco surreale, dimenticandosi per alcuni istanti la partita.

La donna si è tolta il reggiseno davanti allo stadio, gioia tra il pubblico

Improvvisamente, forse in un impeto di entusiasmo, la donna si è letteralmente tolta il reggiseno davanti all’intero stadio, mostrando il seno praticamente a tutti, adulti e bambini e scatenando il pubblico ma provocando anche non poco imbarazzo in particolare da parte di chi si era recato a vedere la partita con moglie e figli.

La scena ha scatenato anche una certa ilarità sugli spalti e non sono mancate le risate: alcuni spettatori inoltre hanno utilizzato lo smartphone per riprendere l’inusuale scena caricando poi il video, nelle ore seguenti, su internet. Ovviamente il filmato non poteva che diventare virale ed in breve tempo ha varcato i confini nazionali arrivando anche Oltreoceano…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche